Campagna di vaccinazione anti Covid-19

Categoria: Vita comunitaria, Data: 3 marzo 2021

Il 27 dicembre 2020 ha preso avvio, simultaneamente in tutta Europa, la campagna di vaccinazione contro l’infezione da SARS CoV-2. Il Vaccine-day è stato il simbolo di una strategia comune volta a sensibilizzare la popolazione all’adesione al vaccino. Le vaccinazioni, in Valle d’Aosta, coinvolgono alcune categorie speciali e di età.

La campagna di vaccinazione di massa della Regione Autonoma Valle d’Aosta è stata avviata e dal 1° marzo sarà disponibile in “Portale vaccini”, raggiungibile dal proprio Fascicolo Sanitario elettronico (FSE), dalla app HealthvdA, dal sito anticovid.regione.vda.it e dal sito dell’Azienda Usl alla sezione “Infovaccini”. In questo spazio saranno pubblicate le ultime notizie e informazioni utili.

Collegamenti esterni

Opuscolo pieghevole con informazioni utili per la vaccinazione , documento pdf , peso 2,25 MegaByte

Volantino di presentazione della campagna "mi vaccino - ti proteggo" in lingua italiana , documento pdf , peso 283,71 KiloByte

Volantino di presentazione della campagna "mi vaccino - ti proteggo" in lingua francese , documento pdf , peso 287,07 KiloByte