Archivio notizie ed eventi

Categoria: Istruzione, Data: 1 settembre 2021

Orario dello Scuolabus

Categoria: Istruzione, Data: 18 agosto 2021

Si avvisa che sono aperte le iscrizioni al servizio di Refezione Scolastica anno 2021/2022, per gli alunni delle Scuole Secondarie di Primo Grado "Abbé Prosper Duc".

Categoria: Vita comunitaria, Data: 9 giugno 2021

Un viaggio a tappe tra i borghi e i villaggi delle Città del Vino valdostane alla ricerca di sensazioni e di emozioni uniche.

Categoria: Vita comunitaria, Data: 12 maggio 2021

Scegli il Servizio civile regionale, iscrizioni fino al 19 maggio ore 17:00, per il reclutamento dei giovani volontari periodo dal 14 giugno al 13 agosto 2021

Categoria: Vita comunitaria, Data: 12 maggio 2021

La procedura pubblicata all’interno della notizia fornisce indicazioni operative per la gestione di animali d'affezione presso l'abitazione di persone soggette a quarantena o isolamento per Covid-19

Categoria: Ambiente, Data: 21 aprile 2021

Il compostaggio domestico è: FACILE perché si riutilizza sul posto il rifiuto organico - ECONOMICO perché si risparmia sulla TARI e sull’acquisto di terriccio - ECOLOGICO perché garantisce la fertilità del suolo

Con il compostaggio domestico dell’umido organico possiamo ridurre di circa un terzo nostri rifiuti. Sono compostabili gli scarti di cucina e gli sfalci di giardino...

Categoria: Vita comunitaria, Data: 12 aprile 2021

Progetto dei Volontari del Soccorso di Donnas che coinvolge in via sperimentale 8 comuni valdostani tra questi il comune di Chambave che si rivolge a chi è affetto dal patologie neurodegenerative.

Categoria: Amministrazione, Data: 2 aprile 2021

Avviso di selezione pubblica per titoli al fine di reperire e selezionare n.2 rilevatori statistici per lo svolgimento dell’indagine ISTAT “aspetti della vita quotidiana” 2021

Categoria: Amministrazione, Data: 1 aprile 2021

Si rende noto che il Consiglio Comunale nella seduta del 31/03/2021, con deliberazione n° 9 ha adottato la variante NON sostanziale al P.R.G.C. n° 19 relativa “Lavori di sistemazione e adeguamento della strada comunale La Poya – Champlan”