Archivio notizie ed eventi

Ricerca notizie

Categoria: Amministrazione, Data: 23 aprile 2024

IMPOSTA DI SOGGIORNO: dal 01 Maggio 2024 entrano in vigore le disposizioni della Legge Regionale 10/2023. L'imposta è a carico degli ospiti delle strutture turistico-ricettive alberghiere, extralberghiere, dei complessi ricettivi all'aperto, degli agriturismi e degli alloggi ad uso turistico oggetto di locazione breve, ubicati in tutto il territorio regionale.

Categoria: Amministrazione, Data: 22 febbraio 2024

Indagine ISTAT MULTISCOPO SULLE FAMIGLIE – Aspetti della vita quotidiana 2024

Categoria: Amministrazione, Data: 22 febbraio 2024

RILASCIO CERTIFICATI MEDICI
Si rende noto che, in occasione delle Elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia dell’8 e 9 giugno 2024, i medici di Sanità Pubblica saranno disponibili per il rilascio dei certificati medici richiesti per:
- l’accompagnamento al voto nel caso di elettori fisicamente impediti
- esprimere il voto in un seggio esente da barriere architettoniche per gli elettori non deambulanti
- il voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione

Categoria: Amministrazione, Data: 10 gennaio 2024

Avviso per la selezione di rilevatori per l’indagine ISTAT aspetti della vita quotidiana 2024.

Categoria: Amministrazione, Data: 10 gennaio 2024

Avviso pubblico per acquisire proposte e/o osservazioni ai fini dell’elaborazione della Sezione “Rischi corruttivi e trasparenza” del Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 (PIAO)

Categoria: Istruzione, Data: 29 agosto 2023

Orario Scuolabus anno 2023-2024

Categoria: Ambiente, Data: 22 giugno 2023

Perché è importante consultarlo? Perché l'ozono può provocare effetti indesiderati sulla salute.

Categoria: Amministrazione, Data: 22 giugno 2023

Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza è il programma con cui il governo intende gestire i fondi del Next Generation Eu. Rappresenta lo strumento di ripresa e rilancio economico introdotto dall’Unione europea per risanare le perdite causate dalla pandemia.

Categoria: Viabilità, Data: 18 maggio 2023

In occasione della tredicesima Tappa del Giro d'Italia, Borgofranco d'Ivrea - Crans Montana, la circolazione stradale sulla S.S. 26 del Comune di Chambave sarà interrotta: VENERDI' 19 MAGGIO 2023 DALLE ORE 09,30 ALLE ORE 12,30