Archivio notizie ed eventi

Ricerca notizie

Categoria: Viabilità, Data: 9 ottobre 2018

Con Ordinanza n. 24/2018, è stato disposto il divieto di transito sia pedonale che veicolare sulla pista ciclabile nel tratto tra la Loc. Plan du Pont e la Fraz. Lillaz, fino alla messa in sicurezza della zona.

Categoria: Ambiente, Data: 6 settembre 2018

A decorrere dal 01 Novembre 2018 partirà il nuovo servizio di raccolta rifiuti. Per il ritiro dei nuovi contenitori e della tessera è necessario presentarsi presso l’isola ecologica (Strada Statale 26 – Località Prati) muniti della lettera personalizzata che verrà recapitata a casa tramite posta, contenente il nuovo codice utente e la lista dei contenitori da ritirare.

Categoria: Istruzione, Data: 30 agosto 2018

Categoria: Ambiente, Data: 17 maggio 2018

Si comunica che a partire dal 01.01.2018 i rifiuti urbani potranno essere conferiti da ogni cittadino residente dell'Unité des Communes Valdôtaines Mont Cervin o dell'Unité des Communes Valdôtaines Evançon presso uno qualunque dei centri di conferimento e negli orari indicati nella tabella allegata.

Categoria: Amministrazione, Data: 23 agosto 2018

Categoria: Amministrazione, Data: 16 agosto 2018

Si comunica che con decreto del Sindaco n. 6/2018 a far data dal 20.08.2018 tutti gli Uffici Comunali saranno CHIUSI il GIOVEDI' per l'intera giornata

Categoria: Amministrazione, Data: 27 giugno 2018

Con decorrenza dal 01 Luglio 2018 il Comune non potrà più emettere la carta d'identità in formato cartaceo.
Si invita i cittadini a VERIFICARE PER TEMPO LA SCADENZA della propria carta d’identità, evidenziando che è possibile richiederne il rinnovo nei 6 mesi antecedenti al suo termine di scadenza.
La carta d'identità in formato cartaceo RIMANE VALIDA fino alla sua naturale scadenza.

Cestini di uva moscato

Categoria: Manifestazioni, Data: 17 settembre 2018

Dal 27 al 30 settembre si svolgerà la cinquantanovesima edizione della Féta di Resén, organizzata dalle associazioni del territorio in collaborazione con l’amministrazione comunale. In questi giorni saranno proposti intrattenimenti gastronomici, musicali e culturali accompagnati dalla degustazione di vini locali.

Categoria: Vita comunitaria, Data: 20 settembre 2018

Il Comune di Chambave, aderisce moralmente al progetto "#DonoDay2018 Comuni", dichiarandosi Testimonial dell'iniziativa e sostenitore degli ideali che animano il Giorno del Dono previsto per il giorno 04 Ottobre 2018