Archivio notizie ed eventi

Ricerca notizie

Categoria: Ambiente, Data: 23 settembre 2019

CONCORSO RISERVATO ALLE FAMIGLIE
Dal 01 Agosto 2019 al 31 Gennaio 2020 portando i rifiuti non conferibili attraverso il normale servizio di raccolta, presso gli Ecocentri con la propria eco-tessera, si potranno accumulare punti e partecipare al Concorso : CHI RICICLA ALL'ECOCENTRO VINCE!

Categoria: Vita comunitaria, Data: 5 settembre 2019

Il Comune di Chambave, aderisce moralmente al progetto #Donoday2019 "Il Dono genera futuro", dichiarandosi Testimonial dell'iniziativa e sostenitore degli ideali che animano il Giorno del Dono previsto per il giorno 04 Ottobre 2019

Sportello ATM Postamat

Categoria: Amministrazione, Data: 12 agosto 2019

Poste Italiane ha installato uno sportello automatico ATM Postamat all’esterno dell’ufficio postale. Disponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, il Postamat consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Categoria: Istruzione, Data: 30 agosto 2019

- Orario dello Scuolabus
- Si avvisa che sono aperte le iscrizioni al servizio di Refezione Scolastica anno 2019/2020, per gli alunni delle Scuole Secondarie di Primo Grado "Abbé Prosper Duc".

Categoria: Amministrazione, Data: 21 giugno 2019

Categoria: Ambiente, Data: 17 aprile 2019

Corso di compostaggio domestico

Categoria: Amministrazione, Data: 1 aprile 2019

Bando pubblico per la presentazione delle richieste di contributo ordinario per l'anno 2019

Foglie di vite

Categoria: Cultura, Data: 8 marzo 2019

Concorso fotografico organizzato dall’associazione Les Amis de la Vigne di Chambave e il patrocinio del Comune di Chambave.

Categoria: Amministrazione, Data: 27 dicembre 2018

Nell'ambito delle iniziative e delle attività di prevenzione e contrasto alla corruzione, entro il 31 gennaio 2019, il Comune di Chambave deve procedere all’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (P.T.P.C.T.) per il triennio 2019/2021