Archivio notizie ed eventi

Categoria: Ambiente, Data: 17 aprile 2019

Corso di compostaggio domestico

Categoria: Amministrazione, Data: 1 aprile 2019

Bando pubblico per la presentazione delle richieste di contributo ordinario per l'anno 2019

Foglie di vite

Categoria: Cultura, Data: 8 marzo 2019

Concorso fotografico organizzato dall’associazione Les Amis de la Vigne di Chambave e il patrocinio del Comune di Chambave.

Categoria: Amministrazione, Data: 27 dicembre 2018

Nell'ambito delle iniziative e delle attività di prevenzione e contrasto alla corruzione, entro il 31 gennaio 2019, il Comune di Chambave deve procedere all’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (P.T.P.C.T.) per il triennio 2019/2021

Categoria: Istruzione, Data: 16 dicembre 2018

Mago Pongo: il dono natalizio dell'amministrazione comunale ai bambini delle scuole e alle loro famiglie.
Venerdì 21 dicembre alle ore 14:30, presso il salone dell’Espace Colliard.

Categoria: Ambiente, Data: 10 dicembre 2017

L’amministrazione comunale richiama a rispettare il corretto conferimento dei rifiuti selezionandoli in modo differenziato.

Categoria: Ambiente, Data: 6 settembre 2018

A decorrere dal 01 Novembre 2018 è partito il nuovo servizio di raccolta rifiuti. Per il ritiro dei nuovi contenitori e della tessera è necessario presentarsi presso l’isola ecologica (Strada Statale 26 – Località Prati) muniti della lettera personalizzata, recapitata a casa tramite posta, contenente il nuovo codice utente e la lista dei mastelli da ritirare.

Categoria: Ambiente, Data: 17 maggio 2018

Si comunica che a partire dal 01.01.2018 i rifiuti urbani potranno essere conferiti da ogni cittadino residente dell'Unité des Communes Valdôtaines Mont Cervin o dell'Unité des Communes Valdôtaines Evançon presso uno qualunque dei centri di conferimento e negli orari indicati nella tabella allegata.