Archivio notizie ed eventi

Ricerca notizie

Categoria: Amministrazione, Data: 27 dicembre 2018

Nell'ambito delle iniziative e delle attività di prevenzione e contrasto alla corruzione, entro il 31 gennaio 2019, il Comune di Chambave deve procedere all’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (P.T.P.C.T.) per il triennio 2019/2021

Categoria: Istruzione, Data: 16 dicembre 2018

Mago Pongo: il dono natalizio dell'amministrazione comunale ai bambini delle scuole e alle loro famiglie.
Venerdì 21 dicembre alle ore 14:30, presso il salone dell’Espace Colliard.

Categoria: Ambiente, Data: 10 dicembre 2017

L’amministrazione comunale richiama a rispettare il corretto conferimento dei rifiuti selezionandoli in modo differenziato.

Categoria: Ambiente, Data: 17 maggio 2018

Si comunica che a partire dal 01.01.2018 i rifiuti urbani potranno essere conferiti da ogni cittadino residente dell'Unité des Communes Valdôtaines Mont Cervin o dell'Unité des Communes Valdôtaines Evançon presso uno qualunque dei centri di conferimento e negli orari indicati nella tabella allegata.

Categoria: Amministrazione, Data: 16 agosto 2018

Si comunica che con decreto del Sindaco n. 6/2018 a far data dal 20.08.2018 tutti gli Uffici Comunali saranno CHIUSI il GIOVEDI' per l'intera giornata

Categoria: Viabilità, Data: 9 ottobre 2018

Con Ordinanza n. 24/2018, è stato disposto il divieto di transito sia pedonale che veicolare sulla pista ciclabile nel tratto tra la Loc. Plan du Pont e la Fraz. Lillaz, fino alla messa in sicurezza della zona.

Categoria: Cultura, Data: 16 dicembre 2018

Giovedì 20 dicembre 2018 alle ore 21:00 presso l'Espace Colliard in Piazza Félix Orsières si terrà la presentazione del romanzo "Gène e gli altri al confine della notte" di Giancarlo Telloli.
Al termine della serata si terrà la cerimonia di consegna della Maturità Civica ai cittadini neomaggiorenni di Chambave.

Categoria: Ambiente, Data: 6 settembre 2018

A decorrere dal 01 Novembre 2018 è partito il nuovo servizio di raccolta rifiuti. Per il ritiro dei nuovi contenitori e della tessera è necessario presentarsi presso l’isola ecologica (Strada Statale 26 – Località Prati) muniti della lettera personalizzata, recapitata a casa tramite posta, contenente il nuovo codice utente e la lista dei mastelli da ritirare.

Categoria: Amministrazione, Data: 27 giugno 2018

Con decorrenza dal 01 Luglio 2018 il Comune non emette più la carta d'identità in formato cartaceo.
Si invita i cittadini a VERIFICARE PER TEMPO LA SCADENZA della propria carta d’identità, evidenziando che è possibile richiederne il rinnovo nei 6 mesi antecedenti al suo termine di scadenza.
La carta d'identità in formato cartaceo RIMANE VALIDA fino alla sua naturale scadenza.